DOPOSCUOLA SPECIAL-MENTI

DOPOSCUOLA
SPECIAL-MENTI

IL NOSTRO DOPOSCUOLA

Nel 2017, su richiesta da parte di alcuni genitori, abbiamo aperto un doposcuola con una manciata di ragazzini.

L’idea era quella di soddisfare le esigenze in modo flessibile, innovativo e sicuramente inedito, rispondendo anche ad un nostro desiderio che era quello di poter lavorare con i bambini e le famiglie tutto l’anno.

 

Da sempre ci contraddistinguono la passione e la dedizione per i giovani che ci hanno portato a spiccare il volo e a conoscere tante persone. 

Oggi, con maggiore esperienza abbiamo attivato diversi doposcuola, raccolti sotto il nome di SPECIAL-MENTI, luoghi in cui si aiuta nei compiti e nello studio, ma soprattutto ogni studente, nella propria individualità, può sentirsi unico. 

Da Sabato 13 Aprile 2024 sono aperte le iscrizioni per il servizio di doposcuola e supporto compiti della sede di Asti – via Hope, 17 . 

 

Per procedere occorre scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo ed inviarlo via mail a : info@informalmente.org e leggere con attenzione il regolamento.

STILE E SEDI ATTIVE

SPECIALMENTI è una realtà in continua crescita che accoglie gli studenti delle scuole primarie e secondarie, fornendo:

I doposcuola SPECIALMENTI danno spazio anche a momenti di divertimento e condivisione, grazie alla presenza di laboratori organizzati secondo un planning settimanali, in cui bambini e ragazzi possono rilassarsi dagli impegni scolastici.

SPECIALMENTI è convenzionato per il pranzo con realtà ristorative locali.

È garantito un servizio di prelievo all’uscita presso i seguenti istituti scolastici: Brofferio, Jona, Martiri, Goltieri.