Chi siamo

La nostra storia

A pensarci bene, sembra una favola…

Tutto iniziò durante una serata tra amici con i cuori pieni di entusiasmo, sogni e desideri. Dopo un’ispirazione nacque INFORMALMENTE: un gioco di parole che collega la forma del corpo in movimento e la mente in cui tutte le idee possono materializzarsi.

 

All’inizio l’associazione contava poche persone, ma in breve tempo il nostro albero ha messo radici, crescendo e diventando sempre più grande come una “famiglia” in cui si condividono successi e difficoltà, maturando l’idea che con l’impegno tutto è possibile.

 

Informalmente A.S.D., nei suoi primi mesi di vita, trova spazio, fra tante realtà alternative, iniziando con piccoli laboratori aperti a bambini e famiglie, attività di avviamento allo sport svolto principalmente in natura, fino ad arrivare alla gestione, di centri estivi e del Campeggio di Roccaverano. Inoltre, spinti sempre più dai nostri desideri e dai sorrisi di chi ha creduto in noi, abbiamo costituito la Cooperativa Informalmente per offrire servizi sempre più coinvolgenti e innovativi.

 

Il nostro obiettivo principale è quello di appassionare le persone di qualsiasi fascia d’età e di curare “l’albero” che tanto ci rappresenta, permettendo a questa favola di non finire mai.