altre attività

campeggio tradizionale per famiglie

Dal 2020 il Campeggio di Roccaverano, noto nella provincia astigiana, come colonia estiva per bambini e ragazzi , offre a tutte le persone la possibilità di soggiornare nel nostro mare verde, lontano dalla vita caotica della città.

Il territorio circostante, la Langa Astigiana, tipica per i prodotti enogastronomici, consente ai turisti di vivere la natura gustando l’aria fresca e la quiete del paesaggio montano.

Lo staff di Informalmente dà la possibilità di scegliere se soggiornare in un bungalow attrezzato con diversi comfort oppure per i più avventurosi piazzare la propria tenda o prenotarne una fornita dalla struttura.

I servizi e le attività che offriamo sono molteplici, con lo scopo di far provare un’esperienza rilassante, ma soprattutto indimenticabile a tutte le persone che sono affini oppure alla prima esperienza con il camping.

gite scolastiche

gite scolastiche

eventi

Le nostre attività

Campeggio per bambini

Dal 2017 organizziamo settimane di vacanze nel periodo estivo, con pernottamento in tenda, rivolte a minori di età compresa dai 6 ai 18 anni non compiuti.

Tradizionale per famiglie

Dal 2020 il Campeggio di Roccaverano offre a tutte le persone la possibilità di soggiornare nel nostro mare verde, lontano dalla vita caotica della città.

Gite scolastiche

La struttura offre un ambiente sicuro e allo stesso tempo confortevole mantenendo intatte le caratteristiche principali di un campeggio.